Elezione del Consiglio Direttivo

Si comunica che, nei giorni di sabato 26 e domenica 27 Giugno 2021 si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo alle quali avranno titolo a partecipare tutti i soci regolarmente iscritti.

Si svolgeranno con le seguenti modalità:

  • Sabato 26 giugno il seggio sarà aperto presso le Logge di Palazzo Pretorio dalle ore 10,00 alle ore 12,00;

  • Domenica 27 giugno il seggio sarà aperto presso la Sede Istituzionale dell’Associazione a “Il Vile” dalle ore 11,00 alle ore 16,00.

  • Alla chiusura del seggio si svolgeranno le operazioni di scrutinio.

I soci che volessero presentare la propria candidatura per l’inserimento nella lista dei componenti il Consiglio sono pregati di compilare il format di disponibilità e liberatoria, e restituirlo tramite mail all’indirizzo di posta elettronica: gianturismo@libero.it, oppure consegnarlo alla segreteria dell’Associazione entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 20 giugno 2021.

In base alle disponibilità pervenute saranno compilate le schede elettorali e consegnate alla Commissione Elettorale costituta delle Sig.re Cucini Mara, Tozzi Mara e Nicoletti Maria Pia che provvederanno all’espletamento delle procedure di rito.

Tutte le operazioni di voto e di scrutinio si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni normative in merito al contrasto della diffusione del CoVid 19; alle ore 13.00 convivialità tra i Soci.

Cordiali saluti.

La Segretaria